Tragedia al Circeo: auto investe giovani, un 16enne perde la vita. Fermato il conducente.

```html
Tragedia al Circeo: Auto Pirata Falcia Tre Giovani, Muore Sedicenne
Terrificante incidente stradale nella notte al Circeo, dove una berlina di colore chiaro ha travolto tre giovani che camminavano a bordo strada. La vettura, procedendo a velocità elevata, ha colpito in pieno i ragazzi, causando la morte immediata di un sedicenne.
Il dramma si è consumato intorno alle ore [INSERIRE ORARIO] sulla strada [INSERIRE NOME STRADA]. Secondo le prime ricostruzioni, i tre giovani stavano [INSERIRE ATTIVITÀ] quando sono stati improvvisamente investiti dall'auto. Il fratello della vittima è rimasto miracolosamente illeso, mentre un loro amico ha riportato ferite che, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
Le forze dell'ordine, giunte immediatamente sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente della berlina, che non si è fermato a prestare soccorso, è stato successivamente rintracciato e arrestato con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.
La comunità del Circeo è sotto shock per questa terribile tragedia. Il Sindaco [INSERIRE NOME SINDACO] ha espresso il suo profondo cordoglio alla famiglia della vittima e ha annunciato [INSERIRE INIZIATIVA, AD ESEMPIO: il lutto cittadino].
Seguiranno aggiornamenti.
Per informazioni sulla sicurezza stradale, visita il sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
```(