
Tragedia a Fregene: Nuora arrestata per l'omicidio della 58enne
Fregene, – Una tragedia ha sconvolto la tranquillità di Fregene. Una donna di 58 anni è stata trovata morta nella sua abitazione e la nuora, una donna di circa 40 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, la donna non si sarebbe limitata a uccidere la suocera, ma avrebbe anche tentato di depistare le indagini inscenando una rapina.
Le forze dell'ordine sono intervenute ieri mattina, allertate da una segnalazione. Sul posto, i Carabinieri hanno trovato la 58enne priva di vita e, dopo un'accurata ispezione della scena del crimine, hanno riscontrato alcune incongruenze nella ricostruzione dei fatti presentata inizialmente dalla nuora. L'analisi delle testimonianze, unitamente ad altri elementi probatori raccolti nel corso delle indagini, ha portato gli inquirenti a ritenere la donna la principale sospettata.
Le modalità dell'omicidio e i dettagli dell'inscenazione della rapina non sono stati ancora resi noti ufficialmente per non compromettere le indagini, ma fonti investigative confermano la gravità delle accuse. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, al termine di un'intensa attività investigativa che ha permesso di ricostruire una dinamica dei fatti tutt'altro che chiara. La donna è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e si trova in carcere in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
La comunità di Fregene è sotto shock per quanto accaduto. La notizia della morte violenta della 58enne e dell'arresto della nuora si è diffusa rapidamente, lasciando sgomento e incredulità tra i residenti. La Procura sta conducendo un'indagine approfondita per accertare con precisione le responsabilità e fare piena luce su quanto avvenuto in quella casa di Fregene. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Il caso è seguito dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia che sta coordinando le indagini dei Carabinieri.
La ricostruzione completa dei fatti dovrà attendere l'esito dell'autopsia e l'acquisizione di ulteriori elementi probatori.
Aggiornamenti seguiranno.
(