Incendio: uomo muore precipitando dal quarto piano

Tragedia a Milano: donna muore precipitando dal quarto piano durante un incendio
Una donna di 48 anni è morta questa mattina a Milano dopo essersi lanciata dal quarto piano di un palazzo in fiamme.L'accaduto si è verificato intorno alle ore 10:00 in via [inserire qui il nome della via], nel quartiere di [inserire qui il nome del quartiere]. Secondo le prime ricostruzioni, un incendio si è sviluppato all'interno dell'appartamento dove la donna viveva con il suo convivente. Le fiamme si sarebbero propagate rapidamente, intrappolando la 48enne all'interno dell'abitazione.
"Ho sentito le urla, poi ho visto la donna precipitare", ha raccontato un testimone oculare agli inquirenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme in breve tempo, e i sanitari del 118, ma per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare. I soccorsi sono giunti sul luogo poco dopo la chiamata di emergenza, ma la gravità delle ferite riportate dalla caduta hanno reso vani i tentativi di rianimazione.
Gli investigatori stanno ora cercando di accertare le cause dell'incendio. Il convivente della vittima è stato sentito dagli agenti, fornendo la sua testimonianza sull'accaduto. Al momento non si escludono ipotesi, sebbene sembri più probabile un incidente. Le indagini si concentrano anche sull'eventuale presenza di dispositivi elettronici difettosi o di altre fonti d'incendio.
La dinamica della tragedia è ancora sotto indagine. Non è chiaro se la donna si sia lanciata nel tentativo disperato di salvarsi dalle fiamme, oppure se sia caduta accidentalmente durante la fuga. L'autopsia, disposta dall'autorità giudiziaria, fornirà maggiori dettagli sulle cause del decesso e chiarirà aspetti cruciali di questa drammatica vicenda.
La zona è stata transennata per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e le indagini. La notizia ha scosso profondamente il vicinato, che ricorda la 48enne come una persona gentile e disponibile.
Seguiranno aggiornamenti.
(