Afragola sotto shock: 45enne vittima di agguato.

```html
Omicidio ad Afragola: 45enne crivellato di colpi, si indaga nella criminalità organizzata
Afragola, Napoli - Una spirale di violenza sembra avvolgere nuovamente la città di Afragola. Questa notte, un uomo di 45 anni è stato brutalmente ucciso in un agguato che ha scosso la comunità. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in strada.
Testimoni riferiscono di aver visto due individui a bordo di una moto di grossa cilindrata avvicinarsi all'uomo. Uno dei due, senza esitazione, avrebbe aperto il fuoco, per poi darsi alla fuga a forte velocità. La scena del crimine, ora transennata dalle forze dell'ordine, è stata immediatamente invasa da ambulanze e pattuglie dei carabinieri.
Gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi, ma al momento quella più accreditata sembra essere legata ad un regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata locale. La vittima, già nota alle forze dell'ordine per precedenti reati, potrebbe essere stata nel mirino di un clan rivale.
BRLa Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario e ha affidato le indagini ai carabinieri del comando provinciale. Si stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare gli assassini e ricostruire con esattezza la dinamica dell'agguato.
BRL'episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli e un'intensificazione della presenza delle forze dell'ordine sul territorio. La paura è che questo omicidio possa innescare una nuova ondata di violenza tra i gruppi criminali che si contendono il controllo della zona.
BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. La redazione rimane in contatto costante con le autorità competenti per fornire informazioni precise e puntuali.
```(