**Torino, deflagrazione in un'abitazione: bilancio di cinque feriti, proseguono le ricerche di un residente.**

**Torino, deflagrazione in un

```html

Esplosione Devastante a Torino: Cinque Feriti e un Disperso, Paura nel Quartiere

Un boato improvviso ha squarciato la tranquillità di un quartiere di Torino nel pomeriggio di oggi, causando il panico tra i residenti. Un'esplosione, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha completamente devastato un appartamento situato al terzo piano di una palazzina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, diverse ambulanze del 118 e le forze dell'ordine.

Il bilancio, al momento, è di cinque feriti: tre adulti e due ragazzi. Le loro condizioni sono diverse: uno dei ragazzi ha riportato gravi ustioni ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Gli altri feriti presentano ferite di varia entità, ma nessuno sembra essere in pericolo di vita. Purtroppo, i soccorritori stanno ancora cercando un disperso tra le macerie.

Le operazioni di soccorso sono rese difficili dalla pericolosità della struttura, che ha subito danni ingenti a seguito dell'esplosione. I Vigili del Fuoco stanno lavorando senza sosta per mettere in sicurezza l'area e per cercare il disperso. Si ipotizza una fuga di gas come possibile causa dell'esplosione, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

La zona è stata completamente transennata e i residenti sono stati evacuati per precauzione. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per accertare le cause dell'accaduto e per stabilire eventuali responsabilità. La comunità torinese si stringe attorno alle famiglie colpite da questa terribile tragedia. Il sindaco ha espresso la sua vicinanza ai feriti e ai loro cari, assicurando il massimo impegno da parte del Comune per fornire assistenza e supporto.

Seguiranno aggiornamenti.

```

(30-06-2025 08:00)