Esplosione a Torino: bilancio di cinque feriti.

```html
Torino: Scoppio in Appartamento, Ricerche in Corso per un Disperso
Torino, [Data Odierna] - Un violento scoppio, avvenuto questa mattina in un appartamento al [Numero Civico] di [Via/Piazza], ha causato il ferimento di cinque persone e l'avvio di intense ricerche tra le macerie per individuare un eventuale disperso.
Le fiamme, divampate a seguito dell'esplosione, hanno rapidamente avvolto l'abitazione, richiedendo l'intervento tempestivo di diverse squadre dei Vigili del Fuoco. I pompieri, giunti sul posto con autopompe e autoscale, hanno lavorato senza sosta per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area.
I cinque feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati in diversi ospedali della città. Le loro condizioni variano da lievi a serie, con uno in particolare che versa in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate. Non sono ancora state rese note le identità delle persone coinvolte.
Al momento, la priorità è concentrata sulla ricerca di un possibile disperso. I Vigili del Fuoco, con l'ausilio di unità cinofile, stanno setacciando le macerie alla ricerca di tracce di vita. Le operazioni sono particolarmente delicate a causa del rischio di ulteriori crolli.
Le cause dello scoppio sono ancora in fase di accertamento. Gli inquirenti, guidati dal [Grado e Nome del Responsabile delle Indagini], non escludono alcuna ipotesi, sebbene l'ipotesi più probabile sembra essere una fuga di gas. Si attendono i risultati delle perizie tecniche per stabilire con certezza l'origine dell'esplosione.
La zona circostante l'edificio è stata transennata e interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Si invitano i cittadini a evitare l'area.
Seguiranno aggiornamenti.
Contatti:
Ufficio Stampa [Nome dell'Ente]
[Numero di Telefono]
[Indirizzo Email]
(