Texas: Ritrovata sana e salva una delle ragazze scomparse, le foto del lieto fine.

Texas: Ritrovata sana e salva una delle ragazze scomparse, le foto del lieto fine.

```html

Texas: Sopravvissuta all'Alluvione, Salvata dopo 30 Km di Orrore

La furia delle acque ha segnato il Texas negli ultimi giorni, ma una storia di speranza emerge dalle tenebre dell'alluvione. Una giovane donna, dispersa a seguito delle devastanti inondazioni, è stata ritrovata viva dopo essere stata trascinata per oltre 30 chilometri dalla corrente impetuosa.

Le squadre di soccorso, impegnate in una ricerca senza sosta, sono riuscite a localizzare la ragazza grazie ad un avvistamento aereo. La giovane, esausta e provata, era aggrappata disperatamente ad un albero, l'unico punto di salvezza in un mare di fango e detriti.

"E' un miracolo", ha dichiarato uno dei soccorritori, visibilmente commosso. "Pensavamo di non trovarla più. La forza dell'acqua era incredibile, e il fatto che sia sopravvissuta è semplicemente straordinario". Il salvataggio, reso particolarmente difficile dalle condizioni meteorologiche avverse, è stato effettuato con l'ausilio di un elicottero.

La ragazza è stata immediatamente trasportata in un ospedale locale, dove è stata sottoposta ad accertamenti. Le sue condizioni sono stabili, ma rimane sotto osservazione. La sua storia è diventata un simbolo di resilienza e speranza per l'intera comunità texana, duramente colpita da questa calamità naturale. Le autorità continuano le ricerche per trovare le altre persone disperse. Ecco un sito dell'agenzia noaa dove si possono vedere grafici sull'andamento degli eventi climatici negli USA.

Maggiori dettagli seguiranno.

```

(05-07-2025 21:49)