Torino: Follia per amore, arrestato piromane. La vittima designata era la sua ex.

Torino: Follia per amore, arrestato piromane. La vittima designata era la sua ex.

```html

Esplosione a Torino: Arrestato 35enne per Vendetta Contro l'Ex, Vittima Innocente

Torino, [inserire data odierna]. La Procura ha confermato la natura dolosa dell'esplosione avvenuta in un palazzo di Torino, che ha causato la morte di un uomo di 35 anni. Le indagini hanno portato all'arresto di un uomo della stessa età, accusato di aver innescato l'esplosione come atto di vendetta nei confronti della sua ex compagna, residente nello stesso edificio.

Le autorità hanno reso noto che la vittima, estranea a qualsiasi conflitto tra l'arrestato e la sua ex, è stata colpita fatalmente dall'onda d'urto.

Secondo le ricostruzioni, l'uomo arrestato, accecato dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa, avrebbe pianificato l'attentato con l'obiettivo di danneggiare l'abitazione dell'ex compagna. La dinamica precisa è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che l'esplosivo sia stato collocato in un punto strategico del palazzo per massimizzare i danni e, purtroppo, causando la morte della vittima.

La comunità locale è sotto shock per l'accaduto. Le forze dell'ordine hanno rafforzato la vigilanza nella zona, mentre proseguono le indagini per accertare eventuali complici e per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Il Sindaco ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima e ha assicurato il massimo sostegno da parte dell'amministrazione comunale.

Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime ore.

```

(05-07-2025 20:10)