Scandalo in Spagna: Paco Salazar, stretto collaboratore di Sanchez, si dimette dopo accuse di molestie.

Scandalo in Spagna: Paco Salazar, stretto collaboratore di Sanchez, si dimette dopo accuse di molestie.

```html

Scandalo Molestie: Nuova Tempesta sul Governo Sanchez

Madrid - Un'altra tegola si abbatte sul governo socialista spagnolo, già scosso da recenti controversie. Paco Salazar, stretto collaboratore del Primo Ministro, si è dimesso da tutti i suoi incarichi a seguito di accuse di molestie.

Le accuse, emerse in queste ore, gettano un'ombra cupa sull'esecutivo. La tempistica è particolarmente critica, considerando le già esistenti difficoltà del governo, stretto nella morsa di scandali legati a presunta corruzione.

La notizia ha scosso il panorama politico spagnolo, alimentando le polemiche e le richieste di chiarezza da parte dell'opposizione. La pressione sul Primo Ministro è palpabile.

Interpellato sulla vicenda, il Primo Ministro ha rilasciato una breve dichiarazione: "Comprendo la gravità della situazione e rispetto la decisione di Salazar di dimettersi per permettere alle indagini di seguire il loro corso. Ribadisco il mio impegno a combattere ogni forma di violenza e molestia. Non abbandono la nave."

Nonostante le parole del Primo Ministro, l'incertezza regna sovrana. Resta da vedere come questo nuovo scandalo influenzerà la stabilità del governo e la sua capacità di affrontare le sfide economiche e sociali che il paese si trova ad affrontare.Approfondimenti

```

(05-07-2025 19:52)