**Celeste Pin, l'ex coniuge dubita: "Non si è tolto la vita, verificate!"**

**Celeste Pin, l

*****Morte Ex Calciatore Fiorentina: Autopsia in Arrivo, L'Ex Moglie Chiede Verità**
Nei prossimi giorni, la Procura della Repubblica affiderà l'incarico per l'autopsia sul corpo dell'ex calciatore della Fiorentina, tragicamente trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 22 luglio. La notizia ha scosso profondamente il mondo del calcio e non solo, lasciando un vuoto incolmabile tra amici, familiari e tifosi.

La scomparsa dell'atleta ha sollevato interrogativi e dubbi, soprattutto in Celeste Pin, sua ex moglie, che **_non crede all'ipotesi del suicidio_**. In una dichiarazione rilasciata a poche ore dalla tragedia, la Pin ha espresso il suo dolore e la sua ferma convinzione che la verità debba essere accertata. "***Indagate a fondo***," ha implorato, "***non fermatevi alle apparenze.*** *Lui non si sarebbe mai tolto la vita*".

Le sue parole, cariche di angoscia e determinazione, hanno acceso i riflettori sull'indagine, che si preannuncia complessa e delicata. Gli inquirenti, guidati dal magistrato titolare del fascicolo, stanno raccogliendo testimonianze e vagliando ogni elemento utile per ricostruire le ultime ore di vita dell'ex calciatore. L'esame autoptico, che verrà eseguito nei prossimi giorni da un pool di medici legali, sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso e fornire risposte concrete alle domande ancora senza risposta.

L'attesa è palpabile, mentre la comunità sportiva si stringe attorno alla famiglia dell'ex calciatore, in un momento di profondo lutto e smarrimento. La speranza è che la verità possa emergere al più presto, portando un po' di pace e giustizia in una vicenda così dolorosa. Resta alta l'attenzione mediatica su questo caso, con aggiornamenti costanti che verranno forniti non appena ci saranno novità significative dalle indagini.***

(28-07-2025 18:02)